Protesi Fissa

IN CHE COSA CONSISTONO LE PROTESI FISSE, PONTI E CORONE?
Si tratta di protesi fisse che vengono cementate su denti e impianti esistenti.

Le corone vengono utilizzate per coprire un dente distrutto, riparare un dente fratturato, posizionare un ponte per compensare la mancanza di un dente e ricoprire denti scoloriti.

L'estetica è un'aspetto fondamentale da tenere in conto al giorno d'oggi, e per questo, offriamo ai nostri pazienti la possibilità di trasformare il proprio sorriso con l'ausilio delle faccette dentali ceramiche!

La qualità dei materiali utilizzati ha un impatto diretto sull'estetica, siamo in costante ricerca della naturalezza, lavoriamo con ceramiche con o senza cuore di metallo, zirconio e materiali compositi di ultima generazione.

faccetta_edited.jpg
 

Protesi Rimovibile

Si tratta di una protesi rimovibile che potrà essere parziale, in caso di presenza di altri elementi dentali su cui appoggiarsi, o totale.

Quest'ultima potrà essere realizzata con la classica resina alla quale potremo aggiungere anche un rinforzo metallico, o in nylon, materiale di nuova generazione, molto resistente, leggero e con la capacità di rimpiazzare i classici ganci metallici poco estetici in ganci quasi invisibili!

protesi mobile.png